La grande novità di Chianciano sono le Piscine Termali Theia, il bagno degli Etruschi, il cui nome evoca le radici storiche del luogo, (intitolato dagli Etruschi a Sillene e che deriva dalla titanessa della luce, Theia, colei che splende fin lontano, madre di Selene); uno splendido complesso di piscine termali, quattro esterne e tre interne, alimentate con acqua termale Sillene con temperatura 33°/36°, con una superficie di circa 540 mq.
Nel cuore del Parco Termale dell'Acqua Santa è il nuovissimo Salone Sensoriale, progetto basato sui criteri della naturopatia. Si possono provare suggestivi percorsi sensoriali, per riequilibrare il campo energetico umano attraverso l'armonizzazione dei cinque elementi che costituiscono l'uomo e il cosmo: Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Etere.
Il Centro, racchiuso in soluzioni architettoniche d'avanguardia, è specializzato anche in terapie innovative con trattamenti di benessere, estetica e salute.
I percorsi sono un’insieme di molteplici trattamenti come: aromaterapia, bagno turco, melmarium, calidarium, camminata nel fiume, cromoterapia, docce emozionali, piramide energetica, nebbie fredde, ice crash, saune finlandese ed estrusca e vasche relax, sia sensoriale che salina.