+39 0578.64681 - info@capitolchianciano.it

Prenota il tuo soggiorno

Visita la pagina delle nostre Offerte e prenota subito il tuo soggiorno!

Terme

La grande novità di Chianciano sono le Piscine Termali Theia, il bagno degli Etruschi, il cui nome evoca le radici storiche del luogo, (intitolato dagli Etruschi a Sillene e che deriva dalla titanessa della luce, Theia, colei che splende fin lontano, madre di Selene); uno splendido complesso di piscine termali, quattro esterne e tre interne, alimentate con acqua termale Sillene con temperatura 33°/36°, con una superficie di circa 540 mq.

Piscine Termali Theia
Piscine Termali Theia
Piscine Termali Theia
Piscine Termali Theia

 

Nel cuore del Parco Termale dell'Acqua Santa è il nuovissimo Salone Sensoriale, progetto basato sui criteri della naturopatia. Si possono provare suggestivi percorsi sensoriali, per riequilibrare il campo energetico umano attraverso l'armonizzazione dei cinque elementi che costituiscono l'uomo e il cosmo: Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Etere.

Il Centro, racchiuso in soluzioni architettoniche d'avanguardia, è specializzato anche in terapie innovative con trattamenti di benessere, estetica e salute.
I percorsi sono un’insieme di molteplici trattamenti come: aromaterapia, bagno turco, melmarium, calidarium, camminata nel fiume, cromoterapia, docce emozionali, piramide energetica, nebbie fredde, ice crash, saune finlandese ed estrusca e vasche relax, sia sensoriale che salina.

Terme Sensoriali
Terme Sensoriali
Terme Sensoriali
Terme Sensoriali

Contatti

HOTEL CAPITOL

Viale della Libertà, 492
53042 Chianciano Terme (SI)

Tel. +39 0578.64681
Fax +39 0578.64686
E-mail: info@capitolchianciano.it

WiFi

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra cookie policy.